Dyson Digital Slim Aspirapolvere

Dyson Digital Slim Aspirapolvere

Un aspirapolvere senza filo eccellente!

La recensione di oggi riguarda l’aspirapolvere Dyson Digital Slim. Il Dyson Digital Slim è un aspirapolvere senza filo. Ha un prezzo di mercato di 409,00 euro ma on-line lo si può trovare a circa 300 euro (clicca qui). Hai risolto ogni problema di spazio e perdita di aspirazione con questo eccezionale aspirapolvere!

Caratteristiche

  • Peso: 2,1 kg
  • Dimensioni: 25 x 21 x 118 cm
  • Capacità: 0,4 litri
  • 350 Watt
  • Raggio di azione 30 metri
  • Rumorosità: 70 dB
  • Altre caratteristiche: interruttore integrato, tubo telescopico, senza sacchetto e senza cavo.

Il Dyson Digital Slim è un aspirapolvere senza filo eccezionale. Test indipendenti hanno dimostrato che ha la potenza doppia rispetto la media dei suoi concorrenti (categoria: aspirapolvere senza filo).

Ciò che lo caratterizza è la tecnologica Cicloni 2 Tier Radial. Che cos’è? Semplice: quelli della Dyson sono davvero innovativi nella creazione dei loro aspirapolvere. Gli ingegneri hanno creato un motori diviso in 15 cicloni disposti su due schiere che -lavorando il parallelo tra loro- incrementano il flusso d’aria e catturano la polvere più sottile.

Come si vede dalla foto a fianco, la tecnologia è davvero innovativa.

Basti pensare che il motore raggiunge i 110.000 giri al minuto (110 mila!). Facile comprendere come la potenza di aspirazione possa definirsi unica al mondo.

Ma i vantaggi non finiscono qui. L’aspirapolvere Dyson Digital Slim è ergonomico. Significa che il baricentro è situato in prossimità dell’impugnatura. In modo da renderla facile da utilizzare e comoda.

Ha una comoda stazione di ricarica. Puoi così riporre e ricaricare l’apparecchio e ospita anche gli accessori aggiuntivi. Puoi quindi immediatamente utilizzare il tuo Dyson quando vuoi.

Ha una spazzola motorizzata. Davvero straordinaria, se possiamo dire! Le pratiche setole rigide in nylon infatti rimuovono lo sporco più ostinato anche dai tappeti mentre i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti duri. Non dovete più preoccuparvi di ripassare più volte sulla stessa zona!

 

Quali accessori sono compresi nel prezzo?

Tantissimi! Un beccuccio per piccoli angoli, una spazzolina con possibilità di aspirazione escludendo le setole e la spazzola per pavimenti e tappeti.

Questo il prezzo dal sito ufficiale (€ 409,00). Vai più giù per vedere il prezzo su Amazon (certamente scontato)

Un prodotto davvero eccezionale, come visto, nonostante il prezzo sia abbastanza elevato, ma è fatto per durare molti anni: possiamo ipotizzare, dai test effettuati, una durata di circa 10 anni senza perdita di aspirazione.

Rivediamo dunque le caratteristiche del Dyson Digital Slim:

  • Alimentato dal nuovo motore digitale Dyson V6: 50% in più di potenza rispetto al DC45 per creare il più potente aspirapolvere senza filo.
  • Cicloni 2 Tier RadialTM: 15 cicloni disposti sue due schiere lavorano in parallelo per incrementare il flusso d’aria e catturare la polvere più fine.
  • L’ultima spazzola motorizzata con filamenti in fibra di carbonio, per una migliore rimozione della polvere: Nuova configurazione dei filamenti in fibra di carbonio e delle setole rigide in nylon per rimuovere la polvere fine dai pavimenti e lo sporco annidato dai tappeti.
  • 87db modalità normale; Tubo non telescopico; Batteria disponibile come parte di ricambio

Che cosa ne pensano coloro che lo hanno acquistato?

Ci auguriamo tu abbia apprezzato questa recensione. Dal 2012 la Rivista del Consumatore pubblica consigli e recensioni indipendenti ed imparziali per permetterti di fare la miglior scelta nei tuoi acquisti.

Vuoi scegliere il miglior aspirapolvere?  Clicca qui

Leave a Reply